lunedì 1 novembre 2010

MI HAI PRESO PER I FONDELLI (ТЫ ОБВЕЛА МЕНЯ ВОКРУГ ПАЛЬЦА)

KINO - КИНО

Parole e musica:
Viktor Coj
Anno: 1985
Album: Neizvestnye pesni
Genere: Rock
Traduzione in italiano: S.F.



ТЫ ОБВЕЛА МЕНЯ ВОКРУГ ПАЛЬЦА

Я повёл тебя в ресторан,
А потом на такси домой.
Ты сказала, что очень рада,
И завтра встретишься со мной.

Ты обвела меня вокруг пальца.
Я знаю, что ты играла со мной.

Я обещал прийти, я здесь.
Ты обещала – тебя здесь нет.
И букет в моих руках
Давно завял, давно зачах.

Ты обвела меня вокруг пальца.
Я знаю, что ты играла со мной.

Я писал тебе длинные письма.
Ты мне только – в открытке привет.
Я хочу совершить убийство,
Так чтоб ты держала ответ.

Ты обвела меня вокруг пальца.
Я знаю, что ты играла со мной.


MI HAI PRESO PER I FONDELLI

Ti ho portata al ristorante,
E poi a casa in taxi.
Hai detto che eri molto contenta
E che domani ci saremmo incontrati.

Mi hai preso per i fondelli.
Lo so che ti sei presa gioco di me.

Avevo promesso di venire – son qui.
Avevi promesso – non ci sei.
E il mazzo di fiori tra le mie mani
È ormai appassito e avvizzito.

Mi hai preso per i fondelli.
Lo so che ti sei presa gioco di me.

Ti ho scritto lunghe lettere,
E tu soltanto una cartolina di saluto.
Vorrei commettere un omicidio
Perché tu te ne renda conto.

Mi hai preso per i fondelli.
Lo so che ti sei presa gioco di me.

Nessun commento:

Posta un commento