sabato 29 maggio 2010

MENO DIECI (БЕЗ ДЕСЯТИ)

KINO - КИНО

Parole e musica:
Viktor Coj
Anno: 1983
Album: 46
Genere: Rock
Traduzione in italiano: S.F.

Ascolto di Без десяти su vitya-tsoy.narod.ru
Video di Без десяти su youtube (live domestico, Leningrado, 1984)


БЕЗ ДЕСЯТИ

Я должен прийти к девяти на работу свою,

Но сейчас уже без десяти, а я только встаю.

На столе моём завтрак стоит – от него не уйти.

И, наверное, я к девяти не смогу подойти.

Ещё только без десяти девять часов.


В объяснительной я напишу, что был у врача.

А ещё напишу, что часов на пути не встречал.

И пускай все ругают меня на работе моей.

И пускай все позорят меня на работе моей.

Ещё только без десяти девять часов.



MENO DIECI


Devo arrivare per le nove al lavoro,

Ma son già le meno dieci e mi sto ancora alzando.

Sul tavolo c’è la colazione – e non la lascio certo lì.

E mi sa tanto che per le nove non riuscirò ad arrivare.

Sono soltanto le nove meno dieci.


Nella giustificazione scriverò che sono stato dal medico.

E inoltre scriverò che per strada non c’erano orologi.

E che tutti mi sgridino pure al lavoro.

E che tutti mi dilipendino pure al lavoro.

Sono soltanto le nove meno dieci.

Nessun commento:

Posta un commento