domenica 9 maggio 2010

MA GUARDA CHE ROBA (ЭТО ЧТО ЖЕ ТАКОЕ)

DAL FILM «AVVENTURE DI ELETTRONICO» - ИЗ К/Ф «ПРИКЛЮЧЕНИЯ ЭЛЕКТРОНИКА»

Parole: Jurij Entin
Musica: Evgenij Krylatov
Anno: 1979
Genere: Canzoni per bambini
Traduzione in italiano: S.F.

Ascolto di Это что же такое su www.moskva.fm (Elena Kamburova, da "Priključenija Elektronika", 1979)
Video di Это что же такое su youtube (Elena Kamburova, dal film "Priključenija Elektronika", 1979)


ЭТО ЧТО ЖЕ ТАКОЕ

Это что же такое, то одно, то другое,
Я, как рыба, попавшая в сеть,
Волокут меня в спешке: «Выручай, Сыроежкин»,
Не дают даже сны досмотреть!

Это что же такое, ни минуты покоя,
Суета, толкота, беготня,
И мечусь я в испуге в этом замкнутом круге,
Я устал, пощадите меня!

Это что же такое, повторяю с тоскою,
Ни минуты покоя, то одно, то другое,
То одно, то другое, то одно, то другое...


MA GUARDA CHE ROBA

Ma guarda che roba, ora questo, ora quello,
Sono come un pesce finito nella rete,
Mi incalzano in fretta e furia: «Non ci tradire, Syroežkin»,
Non mi fanno neanche finire i sogni!

Ma guarda che roba, neanche un minuto di pace,
Tutto di fretta, un trambusto, un corri corri,
Mi dimeno spaventato in questo circolo vizioso,
Sono stanco, abbiate pietà di me!

Ma guarda che roba, ripasso tutto con angoscia,
Neanche un minuto di pace, ora questo, ora quello
Ora questo, ora quello, ora questo, ora quello…

Nessun commento:

Posta un commento