venerdì 7 gennaio 2011

SE CON UN AMICO MI METTO IN CAMMINO (ЕСЛИ С ДРУГОМ ВЫШЕЛ В ПУТЬ)

DAL FILM «IN SEGRETO A TUTTO IL MONDO» - ИЗ К/Ф «ПО СЕКРЕТУ ВСЕМУ СВЕТУ»

Parole: Michail Tanič
Musica: Vladimir Šainskjij
Anno: 1976
Genere: Canzoni per bambini
Traduzione in italiano: S.F.

Ascolto di Если с другом вышел в путь su www.moskva.fm (Vladimir Šainskjij, 2007)
Ascolto di Если с другом вышел в путь su www.moskva.fm (Priključenija elektronikov, 2001)
Video di Если с другом вышел в путь su Youtube (dal film "Po sekretu vsemu svetu", 1976)
Video di Если с другом вышел в путь su Youtube (Tv URSS)
Video di Если с другом вышел в путь su Youtube (Nostalgia, tv URSS)


ЕСЛИ С ДРУГОМ ВЫШЕЛ В ПУТЬ


Если с другом вышел в путь,
Если с другом вышел в путь,
Веселей дорога.

Без друзей меня чуть-чуть,
Без друзей меня чуть-чуть,
А с друзьями много.

Что мне снег, что мне зной,
Что мне дождь проливной,
Когда мои друзья со мной.

Что мне снег, что мне зной,
Что мне дождь проливной,
Когда мои друзья со мной.

На медведя я, друзья,
На медведя я, друзья,
Выйду без испуга.

Если с другом буду я,
Если с другом буду я,
А медведь без друга.

Что мне снег, что мне зной,
Что мне дождь проливной,
Когда мои друзья со мной.

Что мне снег, что мне зной,
Что мне дождь проливной,
Когда мои друзья со мной.


SE CON UN AMICO MI METTO IN CAMMINO

Se con un amico mi metto in cammino,
Se con un amico mi metto in cammino,
Più allegra sarà la strada.

Senza amici mi va così così,
Senza amici mi va così così,
Ma con gli amici alla grande.

Cos’è la neve, cos’è il fango,
Cos’è la pioggia a dirotto,
Quando i miei amici sono con me.

Cos’è la neve, cos’è il fango,
Cos’è la pioggia a dirotto,
Quando i miei amici sono con me.

All’orso, amici miei,
All’orso, amici miei,
Vado incontro senza paura.

All’orso, amici miei,
All’orso, amici miei,
Vado incontro senza paura.

Cos’è la neve, cos’è il fango,
Cos’è la pioggia a dirotto,
Quando i miei amici sono con me.

Cos’è la neve, cos’è il fango,
Cos’è la pioggia a dirotto,
Quando i miei amici sono con me.

Nessun commento:

Posta un commento