venerdì 24 dicembre 2010

MI HAI INGANNATO (ТИ Ж МЕНЕ ПІДМАНУЛА)

CANZONE UCRAINA - УКРАЇНСЬКАЯ ПIСНЯ

Parole e musica: popolari
Genere: canzoni popolari
Anno: ?
Traduzione in italiano: S.F.

Ascolto di Ти ж мене підманула su www.moskva.fm (Natal'ja Koroleva e Aleksandr Cekalo, 2001)
Ascolto di Ти ж мене підманула su www.moskva.fm (Sergej Lepešev, 2001)
Video di Ти ж мене підманула su youtube (amatoriale con bajan)
Video di Ти ж мене підманула su youtube (tv, 2007)
Video di Ти ж мене підманула su youtube (Kapela im. Revuc'kogo, 2009)
Video di Ти ж мене підманула su youtube su youtube (Čërnobrivcy)
Video di Ти ж мене підманула su youtube su youtube (Veseli čerevički, balletto ucraino)
Video di Ти ж мене підманула su youtube (Vopli Vidopljasova)
Video di Ти ж мене підманула su youtube (Baba Uljana)
Video di Ти ж мене підманула su youtube (fisarmonica)
Pagina di Ти ж мене підманула su Wikipedia (in russo)



ТИ Ж МЕНЕ ПІДМАНУЛА

Ти казала в понеділок
Підем разом по барвінок,

Я прийшов, тебе нєма,
Підманула-підвела.

Ти ж мене підманула
ти ж мене підвела,
Ти ж мене молодого
З ума-розуму звела.

Ти казала у вівторок
Поцілуєш разів сорок,
Я прийшов, тебе нєма,
Підманула-підвела.

Приспів

Ти казала у середу
Підем разом по череду,
Я прийшов, тебе нєма,
Підманула-підвела.

Приспів

Ти казала у четвер
Підем разом на концерт,
Я прийшов, тебе нєма,
Підманула-підвела.

Приспів

Ти казала у п’ятницю
Підем разом по суниці,
Я прийшов, тебе нєма,
Підманула-підвела.

Приспів

Ти казала у суботу
Підем разом на роботу,
Я прийшов, тебе нєма,
Підманула-підвела.

Приспів

Ти казала у неділю
Підем разом на весілля,
Я прийшов, тебе нєма,
Підманула-підвела.


MI HAI INGANNATO

Mi hai detto che lunedì
Saremmo andati insieme per pervinche,
Io sono venuto – ma tu non c’eri,
Mi hai ingannato, mi hai bidonato.

Mi hai ingannato,
Mi hai bidonato,
Mi hai fatto, giovincello,
Proprio uscire di senno.

Mi hai detto che martedì
Mi avresti baciata quaranta volte,
Io sono venuto – ma tu non c’eri,
Mi hai ingannato, mi hai bidonato.

(ritornello)

Mi hai detto che mercoledì
Saremmo andati insieme a coglier fiori,
Io sono venuto – ma tu non c’eri,
Mi hai ingannato, mi hai bidonato.

(ritornello)

Mi hai detto che giovedì
Saremmo andati insieme al concerto,
Io sono venuto – ma tu non c’eri,
Mi hai ingannato, mi hai bidonato.

(ritornello)

Mi hai detto che venerdì
Saremmo andati insieme per fragole,
Io sono venuto – ma tu non c’eri,
Mi hai ingannato, mi hai bidonato.

(ritornello)

Mi hai detto che sabato
Saremmo andati insieme al lavoro,
Io sono venuto – ma tu non c’eri,
Mi hai ingannato, mi hai bidonato.

(ritornello)

Mi hai detto che domenica
Saremmo andati insieme a nozze,
Io sono venuto – ma tu non c’eri,
Mi hai ingannato, mi hai bidonato.

Nessun commento:

Posta un commento