sabato 1 maggio 2010

PICCOLO PAESE (МАЛЕНЬКАЯ СТРАНА)


Parole e musica: Igor' Nikolaev
Anno: 1995
Genere: Canzoni per bambini
Traduzione in italiano: S.F.

Ascolto di Маленькая страна su www.moskva.fm (Natal'ja Korolëva)
Video di Маленькая страна su Youtube (Natal'ja Korolëva)
Video di Маленькая страна su Youtube (Natal'ja Korolëva, live, 2010)
Video di Маленькая страна su Youtube (Agata Kristi, 2007)


МАЛЕНЬКАЯ СТРАНА

Есть за горами, за лесами маленькая страна,
Там звери с добрыми глазами,
Там жизнь любви полна,
Там чудо-озеро искрится, там зла и горя нет,
Там во дворце живёт жар-птица
И людям дарит свет.

Маленькая страна, маленькая страна
Кто мне расскажет, кто подскажет
Где она, где она.
Маленькая страна, маленькая страна
Там где душе светло и ясно,
Там где всегда весна.

Эта страна мне только снится,
Но светлый миг придёт,
И на крылатой колеснице я совершу полёт.
Мне час свиданья предназначен
В звёздной моей стране,
Там ждёт меня красивый мальчик
На золотом коне.

Маленькая страна, маленькая страна
Кто мне расскажет, кто подскажет
Где она, где она.
Маленькая страна, маленькая страна
Там где душе светло и ясно,
Там где всегда весна.

Льёт за окошком дождь осенний,
В доме сижу одна
Верю в тебя, моё спасенье, маленькая страна.

Маленькая страна, маленькая страна
Кто мне расскажет, кто подскажет
Где она, где она.
Маленькая страна, маленькая страна
Там где душе светло и ясно,
Там где всегда весна.

Там где всегда весна, там, где всегда весна.

Маленькая страна.


PICCOLO PAESE

Oltre le montagne e i boschi c'è un piccolo paese
Dove le bestie feroci hanno occhi buoni,
Dove la vita è piena d'amore,
Dove scintilla il lago incantato, dove non c'è male né dolore,
Dove nel palazzo vive l'uccello di fuoco
E agli uomini regala la luce.

Piccolo paese, piccolo paese,
Chi mi dirà, chi mi suggerirà
Dove mai si trova.
Piccolo paese, piccolo paese,
Dove l'anima è radiosa e serena,
Dove è sempre primavera.

Questo paese lo sogno soltanto,
Ma giungerà il radioso istante
E su una carrozza alata compirò il volo.
Ho un appuntamento predestinato
Nel mio paese stellare,
Là mi aspetta un bel bambino
Su un cavallo d'oro.

Piccolo paese, piccolo paese,
Chi mi dirà, chi mi suggerirà
Dove mai si trova.
Piccolo paese, piccolo paese,
Dove l'anima è radiosa e serena,
Dove è sempre primavera.

Scende fuori della finestra la pioggia autunnale,
Me ne sto in casa da sola,
Credo in te, mia salvezza, piccolo paese.

Piccolo paese, piccolo paese,
Chi mi dirà, chi mi suggerirà
Dove mai si trova.
Piccolo paese, piccolo paese,
Dove l'anima è radiosa e serena,
Dove è sempre primavera.

Dove è sempre primavera, dove è sempre primavera.

Piccolo paese.

Nessun commento:

Posta un commento